Con oltre 20 anni di esperienza l’azienda è diventata uno dei maggiori punti di riferimento in Italia per i servizi tecnici pre e post vendita per prodotti di elettronica di consumo e professionale.
L’Azienda opera su Milano e Provincia e grazie ai suoi servizi di logistica avanzata copre tutto il territorio nazionale.
Oltre alle Riparazioni, l’Assistenza offre servizi tecnici avanzati e soluzioni a 360° a Privati, Rivenditori, Distributori e Costruttori.
Attività di consulenza, supporto tecnico, call centre e logistica avanzata sono il fiore all’occhiello di questa azienda, la cui efficienza e qualità del servizio è stata scelta da importanti marchi, quali ad esempio Casio e Fujifilm, per la gestione delle riparazioni e la raccolta dei loro prodotti a livello nazionale.
Le competenze tecniche dello staff sono da anni al servizio degli operatori di telefonia per attività di Consulenza, Controllo Qualità e Certificazione tecnica dei prodotti.
Con uno staff di tecnici specializzati, attrezzature all’avanguardia e un supporto di strumenti e tecnologie sofisticati, l’azienda è in grado di fornire assistenza in tempi celeri erogando anche interventi rapidi su appuntamento.
Il servizio pick-up & return direttamente sul Cliente permette l’estensione del servizio assistenza su tutto il territorio nazionale. I servizi avanzati creati “su misura” sulle specifiche esigenze della Clientela permettono all’Azienda di soddisfare anche il Cliente più esigente e di rispondere con successo alla continua e rapida evoluzione del mercato dell’elettronica.